Attività di consulenza informatica
- garantire la sicurezza fisica e logica dei dati
- difendersi dagli attacchi informatici e dagli errori del personale
- effettuare il corretto salvataggio dei dati aziendali e come verificarne l’efficacia
- scegliere gli strumenti hardware più adeguati alle esigenze dell’azienda
- valutare le responsabilità dei dipendenti, al fine di definire un corretto accesso ai dati (informatici e cartacei) evitando perdite involontarie o furti
- incaricare formalmente il personale come prescritto dalla normativa, ai sensi del Codice della Privacy vigente e del nuovo Regolamento UE 2016/679
- istruire il personale rispetto alla gestione della sicurezza dei dati aziendali e dei rischi informatici
- proteggersi dagli inevitabili errori del personale o dal mancato rispetto delle procedure di sicurezza
- monitorare il sistema informativo aziendale per scongiurare anomalie ed attacchi esterni

La nostra consulenza Privacy è pluriennale e certificata!
15 anni di esperienza

Consulente certificato TÜV Italia

Tutto incluso
